Anello argento di E.m.
Anello argento di E.m. Anello argento di E.m.

E.M. chunky ring

Anello argento per E.m.

Acquista a €378 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Anello argento di E.m.

Anello argento di E.m.

Metti un blazer nero e un anello argento di E.m. per un look spensierato e alla moda. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Anello argento di E.m.

Potresti abbinare un cappotto beige con un anello argento di E.m. per andare a prendere un caffè in stile casual. Décolleté in pelle scamosciata argento sono una interessante scelta per completare il look.

Anello argento di E.m.

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un abito da sera decorato foglia di tè con un anello argento di E.m.. Un paio di décolleté in pelle argento si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Anello argento di E.m.

Prova ad abbinare una giacca da moto in pelle nera con un anello argento di E.m. per un look perfetto per il weekend. Indossa un paio di sneakers basse foglia di tè per dare un tocco classico al completo.

Anello argento di E.m.

Coniuga una giacca da moto in pelle decorata nera con un anello argento di E.m. per un look spensierato e alla moda.

Anello argento di E.m.

Potresti indossare una t-shirt girocollo bianca e un anello argento di E.m. su farfetch.com per un outfit rilassato ma alla moda. Décolleté in pelle lime sono una interessante scelta per completare il look.

Anello argento di E.m.

Abbina un vestito svasato di pizzo bianco con un anello argento per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle bianchi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Anello argento di E.m.

Prova ad abbinare un maglione corto a righe orizzontali bianco e blu scuro con un anello argento di E.m. per andare a prendere un caffè in stile casual. Décolleté di raso fucsia sono una validissima scelta per completare il look.

Anello argento di E.m.

Metti una camicetta manica lunga grigia e un anello argento di E.m. su farfetch.com per le giornate pigre. Décolleté in pelle scamosciata fucsia sono una interessante scelta per completare il look.