Anello dorato di Pieces
Anello dorato di Pieces Anello dorato di Pieces Anello dorato di Pieces

Pieces Danely Ring

Anello dorato per Pieces

Acquista a €11 su Asos

Come indossare e abbinare Anello dorato di Pieces

Anello dorato di Pieces

Punta su un maglione con scollo a v nero e un anello dorato di Pieces per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Indossa un paio di ballerine in pelle nere per un tocco virile.

Anello dorato di Pieces

Prova a combinare un vestito lungo a fiori bianco e giallo con un anello dorato di Pieces per andare a prendere un caffè in stile casual. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Anello dorato di Pieces

Potresti combinare un dolcevita grigio con un anello dorato di Pieces su Asos per un look comfy-casual. Completa il tuo abbigliamento con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata grigi.

Anello dorato di Pieces

Scegli un outfit composto da un cappotto scozzese grigio e un anello dorato per andare a prendere un caffè in stile casual. Completa questo look con un paio di décolleté di velluto beige.

Anello dorato di Pieces

Abbina un maglione girocollo a righe orizzontali nero e bianco con un anello dorato per un fantastico look da sfoggiare nel weekend.

Anello dorato di Pieces

Prova ad abbinare un top senza maniche di seta bianco con un anello dorato di Pieces su Asos per un look spensierato e alla moda. Mettiti un paio di stivaletti con zeppa in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Anello dorato di Pieces

Una scelta semplice come un montgomery marrone chiaro e un anello dorato di Pieces può distinguerti dalla massa. Stivaletti in pelle marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Anello dorato di Pieces

Scegli un outfit composto da un cappotto nero e un anello dorato di Pieces per un look facile da indossare. Opta per un paio di stivali al ginocchio in pelle terracotta per dare un tocco classico al completo.

Anello dorato di Pieces

Abbina un top con spalle scoperte di pizzo bianco con un anello dorato di Pieces per essere casual.