Anello nero

Luxury Fashion Snake Full Finger Earring

Anello nero

Acquista a €179 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Anello nero

Anello nero

Punta su una t-shirt con scollo a v stampata bianca e nera e un anello nero su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Prova con un paio di sandali gladiatore in pelle con stampa serpente grigi per un tocco virile.

Anello nero

Indossa un maglione girocollo di natale bianco e un anello nero per un look facile da indossare.

Anello nero

Potresti combinare una t-shirt manica lunga beige con un anello nero su farfetch.com per una sensazione di semplicità e spensieratezza.

Anello nero

Scegli un vestito scampanato beige e un anello nero per un look trendy e alla mano.

Anello nero

Coniuga una giacca di jeans decorata azzurra con un anello nero per un look comfy-casual. Un paio di décolleté in pelle bianchi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Anello nero

Prova a combinare una giacca da moto in pelle trapuntata nera con un anello nero per essere casual. Rifinisci il completo con un paio di décolleté con zeppa in pelle neri.

Anello nero

Mostra il tuo stile in una t-shirt manica lunga nera con un anello nero per le giornate pigre. Un paio di sneakers basse fucsia si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Anello nero

Indossa una tunica grigio scuro e un anello nero per le giornate pigre. Décolleté in pelle marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Anello nero

Punta su un abito da sera in tulle ricamato bianco e un anello nero per un outfit comodo ma studiato con cura. Sandali con tacco di raso bianchi sono una validissima scelta per completare il look.