Anello nero di As 29

As29 Lana 3 Finger Ring

Anello nero per As 29

Acquista a €2.832 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Anello nero di As 29

Anello nero di As 29

Metti una t-shirt con scollo a v stampata bianca e nera e un anello nero di As 29 per un look spensierato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di sandali gladiatore in pelle con stampa serpente grigi.

Anello nero di As 29

Opta per una camicetta manica lunga beige e un anello nero di As 29 per un look comfy-casual. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di stivali al polpaccio in pelle con borchie neri.

Anello nero di As 29

Combina una camicia di jeans blu con un anello nero di As 29 per le giornate pigre.

Anello nero di As 29

Metti una camicetta manica corta beige e un anello nero per un outfit inaspettato. Un paio di sandali con tacco in pelle marrone chiaro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Anello nero di As 29

Combina una giacca aperta in pelle nera con un anello nero di As 29 su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Anello nero di As 29

Scegli un outfit composto da una t-shirt manica lunga beige e un anello nero di As 29 per un outfit rilassato ma alla moda.

Anello nero di As 29

Coniuga un vestito svasato di pizzo rosa con un anello nero di As 29 per un look comfy-casual. Décolleté in pelle beige sono una validissima scelta per completare il look.

Anello nero di As 29

Scegli una camicia a maniche corte di seta marrone e un anello nero per un look perfetto per il weekend.

Anello nero di As 29

Scegli un outfit composto da una giacca di jeans nera e un anello nero di As 29 per un look facile da indossare. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle bianchi.