Ballerine nere di Fendi
Ballerine nere di Fendi Ballerine nere di Fendi Ballerine nere di Fendi

Fendi pom pom ballerinas

Ballerine nere per Fendi

Taglie: 6, 7, 7.5
Acquista a €780 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Ballerine nere di Fendi

Ballerine nere di Fendi

Scegli un vestito longuette di pizzo rosso per affrontare con facilità la tua giornata. Prova con un paio di ballerine nere di Fendi su farfetch.com per avere un aspetto più rilassato.

Ballerine nere di Fendi

Opta per un vestito scampanato di pizzo bianco e sarai un vero sballo. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di ballerine nere di Fendi.

Ballerine nere di Fendi

Abbina una giacca di tweed fucsia con jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, indossa un paio di ballerine nere di Fendi.

Ballerine nere di Fendi

Punta su un cappotto leopardato marrone chiaro e un vestito di maglia nero per un look trendy e alla mano. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di ballerine nere di Fendi su farfetch.com.

Ballerine nere di Fendi

Potresti indossare un blazer marrone chiaro e pantaloni skinny scozzesi blu scuro e verdi per un look trendy e alla mano. Scegli un paio di ballerine nere di Fendi su farfetch.com come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Ballerine nere di Fendi

Opta per un vestito smoking nero per un look elegante ma non troppo appariscente. Indossa un paio di ballerine nere di Fendi su farfetch.com per un tocco più rilassato.

Ballerine nere di Fendi

Abbina un cardigan aperto grigio con jeans strappati azzurri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Ballerine nere di Fendi sono una interessante scelta per completare il look.

Ballerine nere di Fendi

Indossa un maglione con scollo a v grigio e una gonna a ruota rossa per un look raffinato ma semplice. Ballerine nere di Fendi sono una eccellente scelta per completare il look.

Ballerine nere di Fendi

Coniuga un maglione a maniche corte bianco con una gonna longuette a pieghe grigio scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di ballerine nere.