Ballerine rosa di Chloé
Ballerine rosa di Chloé Ballerine rosa di Chloé Ballerine rosa di Chloé

Lauren Ballerinas

Ballerine rosa per Chloé

Acquista a €266 su farfetch.com
€380 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Ballerine rosa di Chloé

Ballerine rosa di Chloé

Scegli una camicetta manica lunga stampata rossa e jeans a campana neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di ballerine rosa di Chloé su farfetch.com come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Ballerine rosa di Chloé

Abbina un maglione girocollo grigio con una gonna longuette di pizzo a pieghe bianca per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di ballerine rosa di Chloé.

Ballerine rosa di Chloé

Metti un gilet di pelliccia beige e jeans aderenti strappati blu per un pigro brunch domenicale. Ballerine rosa di Chloé su farfetch.com sono una validissima scelta per completare il look.

Ballerine rosa di Chloé

Vestiti con un vestito a trapezio a fiori fucsia per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di ballerine rosa di Chloé come calzature.

Ballerine rosa di Chloé

Coniuga un cardigan nero con una gonna a tubino in pelle rosa se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Ballerine rosa di Chloé su farfetch.com renderanno il tuo look davvero alla moda.

Ballerine rosa di Chloé

Indossa un top corto nero con una minigonna nera per un look raffinato per il tempo libero. Completa questo look con un paio di ballerine rosa di Chloé.

Ballerine rosa di Chloé

Scegli un outfit composto da un blazer nero e pantaloncini a fiori fucsia per affrontare con facilità la tua giornata. Per un look più rilassato, mettiti un paio di ballerine rosa di Chloé.

Ballerine rosa di Chloé

Punta su un gilet in pelle bianco e una minigonna di jeans azzurra per un look spensierato e alla moda. Ballerine rosa di Chloé su farfetch.com sono una buona scelta per completare il look.

Ballerine rosa di Chloé

Metti un maglione oversize lavorato a maglia grigio e una gonna longuette a fiori bianca e sarai un vero sballo. Ballerine rosa di Chloé sono una gradevolissima scelta per completare il look.