Berretto grigio di Monki
Berretto grigio di Monki Berretto grigio di Monki Berretto grigio di Monki

Monki Pom Pom Beret

Berretto grigio per Monki

Acquista a €22 su Asos

Come indossare e abbinare Berretto grigio di Monki

Berretto grigio di Monki

Abbina un maglione girocollo grigio con un berretto grigio di Monki su Asos per un look facile da indossare. Stivaletti in pelle scamosciata grigi sono una splendida scelta per completare il look.

Berretto grigio di Monki

Potresti indossare un cappotto di pile marrone chiaro e un berretto grigio di Monki su Asos per un pigro brunch domenicale. Completa questo look con un paio di stivaletti di velluto neri.

Berretto grigio di Monki

Mostra il tuo stile in un cappotto scozzese grigio con un berretto grigio di Monki per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Perfeziona questo look con un paio di sneakers basse in pelle bianche.

Berretto grigio di Monki

Mostra il tuo stile in un blazer a righe verticali blu scuro con un berretto grigio di Monki su Asos per un look facile da indossare. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Berretto grigio di Monki

Potresti indossare una t-shirt girocollo rossa e un berretto grigio di Monki per un look facile da indossare. Un bel paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata grigi è un modo semplice di impreziosire il tuo look.