Blazer azzurro di Asos

ASOS Soft Blazer with Clean Lapel - Blue

Blazer azzurro per Asos

Acquista a €60 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer azzurro di Asos

Blazer azzurro di Asos

Scegli un outfit composto da un blazer azzurro di Asos e pantaloncini azzurri per un look trendy e alla mano. Stivaletti in pelle tagliati neri sono una valida scelta per completare il look.

Blazer azzurro di Asos

Mostra il tuo stile in un blazer azzurro con pantaloncini di jeans strappati blu per un look raffinato ma semplice. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali piatti in pelle dorati come calzature.

Blazer azzurro di Asos

Prova ad abbinare un blazer azzurro di Asos su Asos con una gonna con bottoni nera per affrontare con facilità la tua giornata. Indossa un paio di espadrillas nere per un tocco più rilassato.

Blazer azzurro di Asos

Potresti combinare un blazer azzurro con un maglione girocollo bianco per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di sandali piatti in pelle blu.

Blazer azzurro di Asos

Scegli un blazer azzurro di Asos e pantaloncini all'uncinetto neri per un look raffinato ma semplice. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe oxford in pelle rosa.

Blazer azzurro di Asos

Potresti indossare un blazer azzurro di Asos su Asos e jeans bianchi e sarai un vero sballo. Scegli un paio di sneakers alte di tela grigie per avere un aspetto più rilassato.

Blazer azzurro di Asos

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un blazer azzurro di Asos su Asos e jeans aderenti azzurri.

Blazer azzurro di Asos

Potresti indossare un blazer azzurro di Asos su Asos e jeans aderenti strappati neri per un look raffinato ma semplice. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer azzurro di Asos

Vestiti con un blazer azzurro di Asos su Asos e una salopette corta di jeans blu per un semplice tocco di eleganza. Sandali con tacco in pelle scamosciata con frange beige sono una eccellente scelta per completare il look.