Blazer azzurro di Asos
Blazer azzurro di Asos Blazer azzurro di Asos Blazer azzurro di Asos

ASOS Cropped Blazer With Clean Lapel

Blazer azzurro per Asos

Acquista a €76 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer azzurro di Asos

Blazer azzurro di Asos

Scegli un outfit composto da un blazer azzurro di Asos e pantaloni skinny beige per un look raffinato per il tempo libero. Décolleté in pelle beige sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer azzurro di Asos

Abbina un blazer azzurro con pantaloncini di jeans strappati blu e sarai un vero sballo. Prova con un paio di sandali piatti in pelle dorati per avere un aspetto più rilassato.

Blazer azzurro di Asos

Un blazer azzurro di Asos e jeans aderenti bianchi si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend.Un blazer azzurro di Asos e jeans aderenti bianchi si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend. Sandali con tacco in pelle bianchi sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer azzurro di Asos

Un blazer azzurro di Asos e jeans aderenti azzurri metteranno in luce il tuo gusto per gli abiti di sartoria.

Blazer azzurro di Asos

Scegli un outfit composto da un blazer azzurro di Asos su Asos e una gonna a tubino di pizzo rosa se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Décolleté in pelle argento sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer azzurro di Asos

Abbina un blazer azzurro di Asos con jeans aderenti neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Un paio di décolleté in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer azzurro di Asos

Potresti abbinare un blazer azzurro di Asos con pantaloni eleganti azzurri per un elegante abbigliamento da ufficio. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di stivali piatti stringati in pelle bianchi per la giornata.

Blazer azzurro di Asos

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti combinare un blazer azzurro di Asos con jeans aderenti strappati neri. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Blazer azzurro di Asos

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare un blazer azzurro di Asos su Asos con una gonna a pieghe azzurra. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.