Blazer beige di Agnona

Fitted Blazer

Blazer beige per Agnona

Acquista a €1.902 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer beige di Agnona

Blazer beige di Agnona

Potresti abbinare un blazer beige di Agnona con jeans aderenti neri per un look spensierato e alla moda. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Blazer beige di Agnona

Potresti indossare un blazer beige di Agnona su farfetch.com e pantaloncini di jeans strappati blu per un look raffinato. Scegli un paio di sabot in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Blazer beige di Agnona

Combina un blazer beige con pantaloni skinny beige per un outfit che si fa notare. Décolleté in pelle scamosciata beige sono una valida scelta per completare il look.

Blazer beige di Agnona

Scegli un blazer beige di Agnona e jeans strappati blu per essere casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Blazer beige di Agnona

Prova a combinare un blazer beige di Agnona su farfetch.com con pantaloncini di jeans blu per un look raffinato per il tempo libero. Décolleté in pelle bianchi sono una valida scelta per completare il look.

Blazer beige di Agnona

Potresti indossare un blazer beige di Agnona su farfetch.com e una tuta rosa per un outfit che si fa notare. Décolleté in pelle beige sono una buona scelta per completare il look.

Blazer beige di Agnona

Indossa un blazer beige di Agnona e una minigonna di pizzo bianca per un semplice tocco di eleganza. Sandali con tacco in pelle scamosciata beige sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer beige di Agnona

Opta per un blazer beige di Agnona su farfetch.com e jeans boyfriend strappati blu per un look comfy-casual. Sneakers con zeppa in pelle scamosciata nere sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer beige di Agnona

Opta per un blazer beige di Agnona e jeans aderenti strappati neri per un look raffinato. Stivaletti in pelle scamosciata beige sono una gradevolissima scelta per completare il look.