Blazer bianco di Asos
Blazer bianco di Asos Blazer bianco di Asos Blazer bianco di Asos

ASOS Premium Blazer with Longline Lapel

Blazer bianco per Asos

Acquista a €95 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Asos

Blazer bianco di Asos

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con un blazer bianco di Asos su Asos e leggings di jeans azzurri. Décolleté in pelle azzurri sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Metti un blazer bianco e jeans a campana blu scuro per un semplice tocco di eleganza. Sandali con zeppa in pelle beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Scegli un blazer bianco di Asos su Asos e pantaloncini geometrici rossi per creare un look raffinato e glamour. Stivaletti in pelle tagliati neri sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Coniuga un blazer bianco con jeans aderenti strappati blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle marrone chiaro.

Blazer bianco di Asos

Coniuga un blazer bianco di Asos su Asos con jeans strappati azzurri per un look raffinato. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle bianchi come calzature.

Blazer bianco di Asos

Potresti abbinare un blazer bianco di Asos su Asos con jeans aderenti blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici.

Blazer bianco di Asos

Metti un blazer bianco di Asos e una minigonna di pizzo nera per un look raffinato ma semplice.

Blazer bianco di Asos

Indossa un blazer bianco e pantaloncini leopardati marroni per un outfit comodo ma studiato con cura. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Blazer bianco di Asos

Abbina un blazer bianco di Asos con jeans aderenti blu per un look trendy e alla mano. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata fucsia come calzature.