Blazer bianco di Asos
Blazer bianco di Asos Blazer bianco di Asos Blazer bianco di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Blazer In Crepe with Lapel Detail

Blazer bianco per Asos

Colori: White, Winered
Acquista a €74 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Asos

Blazer bianco di Asos

Abbina un blazer bianco con una gonna a tubino bianca per un look da sfoggiare sul lavoro. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle marrone chiaro.

Blazer bianco di Asos

Combina un blazer bianco di Asos su Asos con jeans a campana blu scuro per un look spensierato e alla moda. Sandali con zeppa in pelle beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Combina un blazer bianco di Asos con un vestito svasato bianco per creare un look smart casual. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Potresti indossare un blazer bianco di Asos e un vestito a tubino a fiori nero per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con tacco in pelle beige sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un blazer bianco di Asos con jeans aderenti azzurri. Sandali con tacco in pelle argento sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Combina un blazer bianco di Asos con jeans aderenti blu scuro e sarai un vero sballo. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe da ginnastica di tela in pelle bianche come calzature.

Blazer bianco di Asos

Scegli un outfit composto da un blazer bianco e jeans aderenti strappati azzurri per un look raffinato ma semplice. Décolleté in pelle beige sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Metti un blazer bianco di Asos e pantaloni stretti in fondo neri per un look spensierato e alla moda. Sandali con tacco in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Abbina un blazer bianco con pantaloni skinny bianchi per un look raffinato ma semplice.