Blazer bianco di Asos

ASOS Premium Blazer with Longline Lapel - White

Blazer bianco per Asos

Acquista a €95 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Asos

Blazer bianco di Asos

Indossa un blazer bianco di Asos e pantaloni eleganti bianchi per sentirti sicura e alla moda. Sandali con tacco in pelle dorati sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina un blazer bianco di Asos su Asos con una gonna a pieghe blu. Sandali con tacco in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Abbina un blazer bianco di Asos con un vestito chemisier azzurro per un look raffinato ma semplice. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle beige.

Blazer bianco di Asos

Potresti combinare un blazer bianco di Asos con jeans aderenti blu scuro per un look spensierato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe da ginnastica di tela in pelle bianche.

Blazer bianco di Asos

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per un blazer bianco di Asos e jeans aderenti neri. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Blazer bianco di Asos

Combina un blazer bianco di Asos con pantaloni skinny scozzesi bianchi e neri per vestirti casual. Stivaletti in pelle scamosciata blu sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Abbina un blazer bianco di Asos con un vestito svasato nero per essere sofisticata e di classe. Sandali con tacco in pelle con stampa serpente grigi sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Mostra il tuo stile in un blazer bianco di Asos con pantaloni stretti in fondo bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Décolleté in pelle scamosciata grigi sono una buona scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Mostra il tuo stile in un blazer bianco di Asos con jeans aderenti neri per un look semplice, da indossare ogni giorno.