Blazer bianco di Asos
Blazer bianco di Asos Blazer bianco di Asos Blazer bianco di Asos

ASOS Linen Tailored Blazer

Blazer bianco per Asos

Acquista a €63 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Asos

Blazer bianco di Asos

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga un blazer bianco di Asos con una gonna a pieghe bianca. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata leopardati marroni come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer bianco di Asos

Combina un blazer bianco di Asos su Asos con una tuta bianca per un look spensierato e alla moda. Sandali con tacco in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da un blazer bianco di Asos e pantaloncini geometrici rossi. Stivaletti in pelle tagliati neri sono una valida scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per un blazer bianco di Asos su Asos e jeans aderenti strappati azzurri. Scegli un paio di sneakers basse nere per avere un aspetto più rilassato.

Blazer bianco di Asos

Prova ad abbinare un blazer bianco di Asos con pantaloncini bianchi per un semplice tocco di eleganza. Un paio di sandali con tacco in pelle bianchi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer bianco di Asos

Abbina un blazer bianco di Asos su Asos con una gonna a tubino bordeaux per un look elegante ma non troppo appariscente. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle beige.

Blazer bianco di Asos

Prova a combinare un blazer bianco di Asos con jeans aderenti blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe da ginnastica di tela in pelle bianche.

Blazer bianco di Asos

Scegli un outfit composto da un blazer bianco e pantaloni skinny con paillettes dorati per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Metti un blazer bianco di Asos e jeans boyfriend strappati azzurri per un outfit rilassato ma alla moda. Décolleté in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.