Blazer bianco di Asos
Blazer bianco di Asos Blazer bianco di Asos Blazer bianco di Asos

Sleeve Drama Blazer

Blazer bianco per Asos

Acquista a €17 su Asos
€58 70% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Asos

Blazer bianco di Asos

Potresti combinare un blazer bianco di Asos su Asos con una salopette corta di jeans bianca per un look raffinato. Sandali con tacco in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro sono una valida scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Scegli un outfit composto da un blazer bianco e jeans aderenti strappati azzurri per un look raffinato. Per un look più rilassato, scegli un paio di sneakers basse nere come calzature.

Blazer bianco di Asos

Combina un blazer bianco di Asos con una gonna a tubino rosa per essere sofisticata e di classe. Sandali con tacco in pelle beige sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Scegli un blazer bianco di Asos e pantaloni stile pigiama fucsia per creare un look raffinato e glamour. Décolleté in pelle beige sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti un blazer bianco e jeans aderenti azzurri. Per un look più rilassato, prova con un paio di sandali piatti in pelle bianchi.

Blazer bianco di Asos

Sfoggia un look raffinato e disinvolto in un blazer bianco e leggings di jeans azzurri. Décolleté in pelle azzurri sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Vestiti con un blazer bianco di Asos e jeans neri per vestirti casual. Prova con un paio di ballerine in pelle nere per un tocco più rilassato.

Blazer bianco di Asos

Abbina un blazer bianco di Asos con pantaloni stretti in fondo grigi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Un paio di décolleté in pelle bianchi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer bianco di Asos

Abbina un blazer bianco di Asos con un vestito a pieghe nero per un look raffinato.