Blazer bianco di Chloé
Blazer bianco di Chloé Blazer bianco di Chloé Blazer bianco di Chloé

Ribbon Trim Blazer

Blazer bianco per Chloé

Acquista a €1.967 su farfetch.com
€3.278 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Chloé

Blazer bianco di Chloé

Abbina un blazer bianco di Chloé su farfetch.com con jeans aderenti neri e sarai un vero sballo. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Blazer bianco di Chloé

Opta per un blazer bianco di Chloé e una tuta corta bianca per essere casual. Stivaletti in pelle scamosciata viola melanzana sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Chloé

Coniuga un blazer bianco con jeans ricamati azzurri per un look raffinato ma semplice. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Chloé

Coniuga un blazer bianco di Chloé con pantaloncini neri per un look raffinato per il tempo libero. Completa questo look con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Blazer bianco di Chloé

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con un blazer bianco e jeans azzurri. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle bianchi.

Blazer bianco di Chloé

Mostra il tuo stile in un blazer bianco di Chloé su farfetch.com con jeans boyfriend strappati blu per un look comfy-casual. Ballerine in pelle marrone chiaro sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer bianco di Chloé

Potresti combinare un blazer bianco di Chloé su farfetch.com con una minigonna di pizzo nera per un semplice tocco di eleganza.

Blazer bianco di Chloé

Scegli un outfit composto da un blazer bianco e pantaloni skinny in pelle argento per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Blazer bianco di Chloé

Mostra il tuo stile in un blazer bianco di Chloé su farfetch.com con jeans aderenti strappati blu per essere trendy e seducente. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di sneakers basse di tela bianche.