Blazer bianco di Ellery
Blazer bianco di Ellery Blazer bianco di Ellery Blazer bianco di Ellery

Ruffled Crepe Blazer

Blazer bianco per Ellery

Acquista a €494 su NET-A-PORTER.COM
€1.648 70% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Ellery

Blazer bianco di Ellery

Prova ad abbinare un blazer bianco con una gonna longuette fucsia per un pranzo domenicale con gli amici. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle dorati.

Blazer bianco di Ellery

Potresti indossare un blazer bianco e una minigonna con paillettes dorata per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con tacco in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Ellery

Potresti abbinare un blazer bianco di Ellery su NET-A-PORTER.COM con pantaloni skinny bianchi per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Ellery

Potresti indossare un blazer bianco di Ellery e pantaloni skinny con paillettes dorati per creare un look raffinato e glamour. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer bianco di Ellery

Mostra il tuo stile in un blazer bianco di Ellery con jeans aderenti neri per un outfit che si fa notare. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Blazer bianco di Ellery

Coniuga un blazer bianco di Ellery con jeans a campana blu scuro per un outfit che si fa notare. Sandali con zeppa in pelle beige sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer bianco di Ellery

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un blazer bianco di Ellery e una tuta bianca. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle bianchi.

Blazer bianco di Ellery

Indossa un blazer bianco di Ellery su NET-A-PORTER.COM con jeans aderenti azzurri per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, prova con un paio di ballerine in pelle azzurre.

Blazer bianco di Ellery

Indossa un blazer bianco e un vestito svasato bianco per essere sofisticata e di classe. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.