Blazer bianco di Etro

Open Front Blazer

Blazer bianco per Etro

Acquista a €771 su farfetch.com
€1.542 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Etro

Blazer bianco di Etro

Combina un blazer bianco di Etro con pantaloni stretti in fondo bianchi per essere casual. Décolleté in pelle scamosciata grigi sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Etro

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in un blazer bianco con pantaloncini di jeans strappati azzurri.

Blazer bianco di Etro

Indossa un blazer bianco di Etro con jeans aderenti neri per affrontare con facilità la tua giornata. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer bianco di Etro

Punta su un blazer bianco di Etro su farfetch.com e pantaloni larghi bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Décolleté in pelle beige sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Etro

Opta per un blazer bianco di Etro e un vestito a tubino a fiori nero per un look spensierato e alla moda. Sandali con tacco in pelle beige sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer bianco di Etro

Abbina un blazer bianco di Etro su farfetch.com con pantaloncini ciclisti neri per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di scarpe sportive nere e bianche.

Blazer bianco di Etro

Mostra il tuo stile in un blazer bianco di Etro su farfetch.com con pantaloncini di jeans verde menta per un outfit comodo ma studiato con cura.

Blazer bianco di Etro

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa un blazer bianco di Etro con jeans aderenti neri. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer bianco di Etro

Mostra il tuo stile in un blazer bianco con una gonna a trapezio bianca per un look raffinato per il tempo libero.