Blazer bianco di Gucci
Blazer bianco di Gucci Blazer bianco di Gucci Blazer bianco di Gucci

Two Button Blazer

Blazer bianco per Gucci

Acquista a €1.700 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Gucci

Blazer bianco di Gucci

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina un blazer bianco di Gucci su farfetch.com con pantaloncini a quadri neri e bianchi. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle bianchi.

Blazer bianco di Gucci

Opta per un look sofisticato in un blazer bianco di Gucci e pantaloni eleganti bianchi. Scarpe derby in pelle nere aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Blazer bianco di Gucci

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con un blazer bianco di Gucci su farfetch.com e jeans aderenti strappati blu. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle beige.

Blazer bianco di Gucci

Vestiti con un blazer bianco di Gucci su farfetch.com e pantaloni sportivi di velluto neri per affrontare con facilità la tua giornata. Sandali con tacco in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Gucci

Potresti abbinare un blazer bianco di Gucci con pantaloni larghi a righe verticali bianchi e neri per un look raffinato per il tempo libero. Per un look più rilassato, mettiti un paio di espadrillas bianche.

Blazer bianco di Gucci

Scegli un blazer bianco di Gucci e una gonna a tubino blu, perfetto per il lavoro. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle marrone chiaro.

Blazer bianco di Gucci

Sfoggia un look raffinato e disinvolto in un blazer bianco di Gucci e jeans aderenti blu scuro. Per un look più rilassato, scegli un paio di sneakers basse di tela bianche.

Blazer bianco di Gucci

Indossa un blazer bianco di Gucci su farfetch.com e una gonna a tubino di pizzo rosa per un look ordinato e appropriato.

Blazer bianco di Gucci

Punta su un blazer bianco di Gucci e pantaloni skinny neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle argento.