Blazer bianco di IRO

Abrila Blazer

Blazer bianco per IRO

Acquista a €618 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer bianco di IRO

Blazer bianco di IRO

Combina un blazer bianco di IRO su farfetch.com con pantaloni larghi bianchi per un look ordinato e appropriato. Décolleté in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer bianco di IRO

Opta per un blazer bianco di IRO e una gonna pantalone marrone chiaro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer bianco di IRO

Combina un blazer bianco con pantaloncini di jeans strappati azzurri per un look semplice, da indossare ogni giorno.

Blazer bianco di IRO

Punta su un blazer bianco di IRO e una gonna a tubino blu, perfetto per il lavoro. Décolleté in pelle marrone chiaro sono una valida scelta per completare il look.

Blazer bianco di IRO

Abbina un blazer bianco di IRO con jeans aderenti blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di sneakers basse di tela bianche.

Blazer bianco di IRO

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un blazer bianco e jeans aderenti fucsia. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Blazer bianco di IRO

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per un blazer bianco di IRO su farfetch.com e jeans aderenti neri. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata marroni.

Blazer bianco di IRO

Impreziosisci il tuo lokk per il tempo libero con un blazer bianco di IRO su farfetch.com e una gonna a pieghe bianca. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata leopardati marroni.

Blazer bianco di IRO

Scegli un outfit composto da un blazer bianco di IRO e pantaloncini di jeans azzurri per un semplice tocco di eleganza. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di ballerine in pelle blu scuro.