Blazer bianco di Kenzo

Vintage Embroidered Blazer

Blazer bianco per Kenzo

Acquista a €137 su farfetch.com
€229 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Kenzo

Blazer bianco di Kenzo

Abbinare un blazer bianco di Kenzo con jeans aderenti strappati azzurri è una comoda opzione per fare commissioni in città. Un paio di sandali con tacco in pelle beige si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer bianco di Kenzo

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per un blazer bianco di Kenzo e jeans aderenti strappati grigi. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sandali piatti in pelle neri.

Blazer bianco di Kenzo

Prova ad abbinare un blazer bianco di Kenzo con jeans aderenti bianchi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Décolleté in pelle bianchi sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer bianco di Kenzo

Abbina un blazer bianco di Kenzo su farfetch.com con pantaloni skinny neri per un look trendy e alla mano.

Blazer bianco di Kenzo

Scegli un blazer bianco di Kenzo su farfetch.com e pantaloni larghi bianchi per un elegante abbigliamento da ufficio. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di sandali con zeppa in pelle bianchi.

Blazer bianco di Kenzo

Coniuga un blazer bianco con jeans aderenti azzurri per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle argento.

Blazer bianco di Kenzo

Punta su un blazer bianco e una minigonna con paillettes dorata per un semplice tocco di eleganza. Sandali con tacco in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer bianco di Kenzo

Prova ad abbinare un blazer bianco di Kenzo su farfetch.com con pantaloni eleganti bianchi per creare un look smart casual. Sandali con tacco in pelle dorati sono una valida scelta per completare il look.

Blazer bianco di Kenzo

Abbina un blazer bianco di Kenzo su farfetch.com con una gonna a pieghe blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Sandali con tacco in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.