Blazer bianco di Monki

Oversized Blazer

Blazer bianco per Monki

Acquista a €37 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Monki

Blazer bianco di Monki

Indossa un blazer bianco e pantaloncini a righe verticali bianchi e neri per affrontare con facilità la tua giornata.

Blazer bianco di Monki

Combina un blazer bianco di Monki con pantaloni skinny bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle beige.

Blazer bianco di Monki

Prova ad abbinare un blazer bianco con jeans aderenti strappati grigi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Décolleté in pelle beige sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer bianco di Monki

Indossa un blazer bianco di Monki su Asos con jeans boyfriend strappati azzurri per un look spensierato e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Blazer bianco di Monki

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un blazer bianco di Monki con una gonna pantalone marrone chiaro. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer bianco di Monki

Questo abbinamento di un blazer bianco di Monki su Asos e jeans a campana blu scuro è perfetto per il tempo libero. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con zeppa in pelle beige.

Blazer bianco di Monki

Questo abbinamento di un blazer bianco di Monki e pantaloni skinny in pelle neri garantisce un look per fetto senza il minimo sforzo. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer bianco di Monki

Abbina un blazer bianco di Monki con pantaloni stretti in fondo bianchi e sarai un vero sballo. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Blazer bianco di Monki

Abbina un blazer bianco di Monki con un vestito a pieghe nero per un look trendy e alla mano. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di sandali gladiatore alti in pelle scamosciata neri.