Blazer bianco di OSMAN
Blazer bianco di OSMAN Blazer bianco di OSMAN Blazer bianco di OSMAN

Tailored Blazer

Blazer bianco per OSMAN

Acquista a €236 su farfetch.com
€785 70% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer bianco di OSMAN

Blazer bianco di OSMAN

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da un blazer bianco e pantaloni sportivi grigi. Stivali chelsea in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer bianco di OSMAN

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un blazer bianco di OSMAN su farfetch.com con jeans aderenti strappati blu scuro. Un paio di décolleté in pelle bianchi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer bianco di OSMAN

Vestiti con un blazer bianco di OSMAN su farfetch.com e un vestito chemisier azzurro per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con tacco in pelle beige sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer bianco di OSMAN

Vestiti con un blazer bianco di OSMAN e jeans aderenti bianchi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Perché non aggiungere un paio di mocassini eleganti in pelle neri per un tocco di stile in più?

Blazer bianco di OSMAN

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da un blazer bianco di OSMAN su farfetch.com e una gonna longuette grigio scuro. Un paio di décolleté in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer bianco di OSMAN

Prova ad abbinare un blazer bianco di OSMAN con jeans aderenti strappati blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle bianchi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di OSMAN

Potresti indossare un blazer bianco e jeans a campana blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con zeppa in pelle beige sono una valida scelta per completare il look.

Blazer bianco di OSMAN

Metti un blazer bianco di OSMAN e pantaloni larghi neri per un look da sfoggiare sul lavoro.

Blazer bianco di OSMAN

Indossa un blazer bianco di OSMAN con pantaloncini a quadri neri e bianchi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle bianchi.