Blazer bianco di Styland
Blazer bianco di Styland Blazer bianco di Styland Blazer bianco di Styland

Structured Button Up Blazer

Blazer bianco per Styland

Acquista a €691 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Styland

Blazer bianco di Styland

Coniuga un blazer bianco di Styland su farfetch.com con jeans blu scuro per creare un look raffinato e glamour. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer bianco di Styland

Abbina un blazer bianco di Styland su farfetch.com con un vestito svasato nero per creare un look smart casual. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle con stampa serpente grigi.

Blazer bianco di Styland

Prova a combinare un blazer bianco di Styland con jeans aderenti blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata fucsia per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer bianco di Styland

Potresti combinare un blazer bianco di Styland su farfetch.com con pantaloni stretti in fondo bianchi per un look raffinato ma semplice. Décolleté in pelle scamosciata grigi sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Styland

Indossa un blazer bianco di Styland con una gonna pantalone bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di stivaletti con lacci in pelle pesanti neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer bianco di Styland

Potresti abbinare un blazer bianco con jeans aderenti neri per un pranzo domenicale con gli amici. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata marroni.

Blazer bianco di Styland

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in un blazer bianco di Styland con jeans aderenti strappati azzurri. Sneakers basse nere daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Blazer bianco di Styland

Coniuga un blazer bianco di Styland su farfetch.com con pantaloncini ciclisti neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per un look più rilassato, opta per un paio di scarpe sportive nere e bianche.

Blazer bianco di Styland

Metti un blazer bianco di Styland e jeans aderenti neri per un look raffinato ma semplice. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.