Blazer bianco di The Row

Maverick Blazer

Blazer bianco per The Row

Acquista a €1.551 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer bianco di The Row

Blazer bianco di The Row

Scegli un outfit composto da un blazer bianco di The Row e jeans aderenti neri per un look raffinato per il tempo libero. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Blazer bianco di The Row

Abbina un blazer bianco di The Row su farfetch.com con pantaloni skinny in pelle neri per un look raffinato per il tempo libero.

Blazer bianco di The Row

Metti un blazer bianco di The Row su farfetch.com e pantaloni skinny bianchi per un look spensierato e alla moda. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Blazer bianco di The Row

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un blazer bianco con pantaloncini in pelle trapuntati neri. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro.

Blazer bianco di The Row

Punta su un blazer bianco di The Row su farfetch.com e una gonna a pieghe bianca per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata leopardati marroni come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer bianco di The Row

Opta per un blazer bianco di The Row e una gonna a tubino blu per un look semplice ed elegante. Décolleté in pelle marrone chiaro sono una buona scelta per completare il look.

Blazer bianco di The Row

Coniuga un blazer bianco di The Row con jeans aderenti neri per un pranzo domenicale con gli amici. Stivaletti in pelle scamosciata marroni sono una buona scelta per completare il look.

Blazer bianco di The Row

Combina un blazer bianco con jeans aderenti strappati blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata arancioni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer bianco di The Row

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un blazer bianco di The Row con pantaloni stile pigiama fucsia. Décolleté in pelle beige sono una gradevolissima scelta per completare il look.