Blazer blu scuro
Blazer blu scuro Blazer blu scuro Blazer blu scuro

Y.A.S Powder Soft Blazer

Blazer blu scuro

Acquista a €99 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer blu scuro

Blazer blu scuro

Opta per un blazer blu scuro e pantaloni eleganti blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Sandali con tacco in pelle scamosciata blu sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer blu scuro

Potresti indossare un blazer blu scuro su Asos e una gonna a pieghe rosa per un semplice tocco di eleganza. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe oxford in pelle marroni.

Blazer blu scuro

Scegli un outfit composto da un blazer blu scuro e pantaloni eleganti blu scuro per creare un look smart casual. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive blu scuro.

Blazer blu scuro

Per un outfit della massima comodità, potresti abbinare un blazer blu scuro su Asos con jeans boyfriend strappati bianchi. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer blu scuro

Prova a combinare un blazer blu scuro su Asos con una sottoveste di seta verde oliva per un look semplice, da indossare ogni giorno.

Blazer blu scuro

Abbina un blazer blu scuro con pantaloni eleganti blu scuro per un drink dopo il lavoro. Per un look più rilassato, opta per un paio di sneakers basse in pelle bianche.

Blazer blu scuro

Metti un blazer blu scuro su Asos e pantaloni larghi neri per essere sofisticata e di classe. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle pesanti neri.

Blazer blu scuro

Abbina un blazer blu scuro con jeans aderenti strappati azzurri per un outfit che si fa notare. Décolleté in pelle bianchi sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer blu scuro

Mostra il tuo stile in un blazer blu scuro con pantaloni sportivi grigi per affrontare con facilità la tua giornata. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle beige.