Blazer blu di Marni

Three Quarter Length Sleeve Blazer

Blazer blu per Marni

Acquista a €1.165 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer blu di Marni

Blazer blu di Marni

Combina un blazer blu di Marni con pantaloni eleganti blu se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Décolleté in pelle senapi sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer blu di Marni

Abbina un blazer blu di Marni con un vestito a tubino di pizzo nero per un abbigliamento elegante ma casual. Sandali con tacco in pelle con borchie neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer blu di Marni

Indossa un blazer blu con pantaloni larghi blu se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Décolleté in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer blu di Marni

Metti un blazer blu di Marni e pantaloni larghi blu, perfetto per il lavoro. Mocassini eleganti in pelle blu sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer blu di Marni

Indossa un blazer blu di Marni con pantaloni eleganti blu se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle bianchi.

Blazer blu di Marni

Indossa un blazer blu e un vestito casual a pieghe verde per vestirti casual. Sandali con zeppa in pelle scamosciata rosa e neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer blu di Marni

Prova ad abbinare un blazer blu di Marni con pantaloni eleganti blu per un look ordinato e appropriato. Prova con un paio di sneakers alte di tela gialle per avere un aspetto più rilassato.

Blazer blu di Marni

Scegli un blazer blu e jeans aderenti strappati blu per affrontare con facilità la tua giornata. Sandali con tacco in pelle beige sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer blu di Marni

Indossa un blazer blu e un vestito casual di chiffon stampato blu scuro per un semplice tocco di eleganza. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle marrone chiaro.