Blazer giallo di Etro

Belted Shawl Collar Blazer

Blazer giallo per Etro

Acquista a €844 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer giallo di Etro

Blazer giallo di Etro

Abbina un blazer giallo con jeans boyfriend strappati blu per un look spensierato e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle leopardati beige.

Blazer giallo di Etro

Punta su un blazer giallo di Etro su farfetch.com e jeans aderenti strappati azzurri per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con tacco in pelle fucsia sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer giallo di Etro

Mostra il tuo stile in un blazer giallo di Etro con pantaloncini neri per affrontare con facilità la tua giornata. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle bianchi e neri.

Blazer giallo di Etro

Prova ad abbinare un blazer giallo di Etro con un vestito aderente nero per un pranzo domenicale con gli amici.

Blazer giallo di Etro

Punta su un blazer giallo di Etro e pantaloni stile pigiama stampati neri e bianchi per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer giallo di Etro

Potresti abbinare un blazer giallo con una gonna pantalone nera per un outfit che si fa notare.

Blazer giallo di Etro

Scegli un outfit composto da un blazer giallo di Etro e pantaloni skinny gialli per un look semplice, da indossare ogni giorno. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di scarpe sportive bianche.

Blazer giallo di Etro

Potresti combinare un blazer giallo di Etro con pantaloncini di jeans strappati blu per affrontare con facilità la tua giornata. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Blazer giallo di Etro

Scegli un blazer giallo di Etro e pantaloni stretti in fondo gialli per un pranzo domenicale con gli amici. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle neri.