Blazer marrone

Dolce Gabbana Vintage Exposed Seam Blazer

Blazer marrone

Acquista a €182 su farfetch.com
€260 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer marrone

Blazer marrone

Abbina un blazer marrone con pantaloni stretti in fondo marroni per un semplice tocco di eleganza. Aggiungi un paio di sabot in pelle scamosciata neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Blazer marrone

Prova a combinare un blazer marrone con jeans boyfriend strappati blu per un look facile da indossare. Opta per un paio di scarpe oxford in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer marrone

Vestiti con un blazer marrone e una minigonna nera per affrontare con facilità la tua giornata. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Blazer marrone

Indossa un blazer marrone su farfetch.com e jeans aderenti blu per un look semplice, da indossare ogni giorno.

Blazer marrone

Mostra il tuo stile in un blazer marrone su farfetch.com con jeans boyfriend strappati blu per un look perfetto per il weekend. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Blazer marrone

Combina un blazer marrone con jeans aderenti strappati blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Décolleté in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer marrone

Abbina un blazer marrone con pantaloni eleganti marroni per un drink dopo il lavoro. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle bianchi.

Blazer marrone

Abbina un blazer marrone con leggings neri per un look raffinato per il tempo libero. Ballerine in pelle leopardate marroni sono una valida scelta per completare il look.

Blazer marrone

Scegli un outfit composto da un blazer marrone e leggings in pelle neri per essere casual. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.