Blazer nero di Akris
Blazer nero di Akris Blazer nero di Akris Blazer nero di Akris

Saigon Wool And Cashmere Blend Jacket

Blazer nero per Akris

Acquista a €1.648 su NET-A-PORTER.COM
€3.296 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer nero di Akris

Blazer nero di Akris

Punta su un blazer nero di Akris e pantaloni skinny bordeaux per un look raffinato per il tempo libero. Décolleté in pelle marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer nero di Akris

Punta su un blazer nero di Akris su NET-A-PORTER.COM e jeans aderenti blu per un semplice tocco di eleganza. Décolleté in pelle leopardati rosa sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Akris

Potresti combinare un blazer nero con jeans boyfriend strappati blu per un look comfy-casual. Completa questo look con un paio di sandali gladiatore in pelle marrone scuro.

Blazer nero di Akris

Combina un blazer nero con pantaloni larghi neri per un elegante abbigliamento da ufficio. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di sneakers basse bianche per la giornata.

Blazer nero di Akris

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su un blazer nero di Akris su NET-A-PORTER.COM e pantaloncini di jeans blu. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle con borchie neri come calzature per un tocco virile.

Blazer nero di Akris

Punta su un blazer nero e una gonna lunga di chiffon a fiori nera per un fantastico look da sfoggiare nel weekend.

Blazer nero di Akris

Coniuga un blazer nero di Akris con leggings in pelle neri per un pranzo domenicale con gli amici. Stivaletti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer nero di Akris

Scegli un blazer nero e pantaloncini neri per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe derby in pelle nere.

Blazer nero di Akris

Scegli un blazer nero di Akris e jeans aderenti blu per un look raffinato per il tempo libero. Sandali con tacco in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.