Blazer nero di Asos
Blazer nero di Asos Blazer nero di Asos Blazer nero di Asos

ASOS PETITE Exclusive Blazer in Crepe With Slim Lapel

Blazer nero per Asos

Acquista a €70 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer nero di Asos

Blazer nero di Asos

Prova ad abbinare un blazer nero di Asos con una gonna a pieghe verde scuro per un look trendy e alla mano. Stivaletti in pelle tagliati neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer nero di Asos

Metti un blazer nero di Asos su Asos e jeans aderenti neri per un look raffinato ma semplice. Calza un paio di sandali piatti in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Blazer nero di Asos

Sfoggia un look raffinato e disinvolto in un blazer nero e pantaloni skinny neri. Décolleté in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer nero di Asos

Abbina un blazer nero di Asos con leggings blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivali piatti stringati in pelle leopardati marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer nero di Asos

Opta per un blazer nero di Asos e leggings in pelle neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Blazer nero di Asos

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un blazer nero di Asos e una minigonna nera. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di stivaletti con lacci in pelle neri.

Blazer nero di Asos

Opta per un blazer nero e pantaloni sportivi a righe orizzontali bianchi e neri per un look raffinato per il tempo libero.

Blazer nero di Asos

Indossa un blazer nero di Asos su Asos e jeans aderenti blu scuro per vestirti casual. Mettiti un paio di ballerine in pelle nere per un tocco più rilassato.

Blazer nero di Asos

Metti un blazer nero di Asos su Asos e pantaloncini neri per affrontare con facilità la tua giornata.