Blazer nero di Asos
Blazer nero di Asos Blazer nero di Asos Blazer nero di Asos

ASOS Ponte Blazer with Tailored Collar

Blazer nero per Asos

Taglie: L (12-14), XXS (0), S (4-6), XS (2), M (8-10)
Acquista a €51 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer nero di Asos

Blazer nero di Asos

Mostra il tuo stile in un blazer nero di Asos su Asos con pantaloncini di jeans strappati blu per essere trendy e seducente.

Blazer nero di Asos

Metti un blazer nero di Asos e pantaloni larghi a pois neri per affrontare con facilità la tua giornata. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Blazer nero di Asos

Prova ad abbinare un blazer nero con pantaloni larghi neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer nero di Asos

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un blazer nero di Asos con jeans strappati blu. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di sneakers basse bianche.

Blazer nero di Asos

Prova a combinare un blazer nero con una gonna longuette a pieghe argento per essere casual. Un paio di décolleté in pelle beige si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer nero di Asos

Potresti abbinare un blazer nero con pantaloni skinny in pelle neri e sarai un vero sballo. Mocassini con nappine in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer nero di Asos

Opta per un blazer nero di Asos e pantaloncini bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle neri e dorati.

Blazer nero di Asos

Indossa un blazer nero con pantaloni skinny neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Blazer nero di Asos

Abbina un blazer nero di Asos con una minigonna nera per un look raffinato per il tempo libero. Un bel paio di stivaletti con lacci in pelle neri è un modo semplice di impreziosire il tuo look.