Blazer nero
Blazer nero Blazer nero Blazer nero

Y.A.S Cupis Blazer

Blazer nero

Acquista a €107 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer nero

Blazer nero

Vestiti con un blazer nero su Asos e pantaloncini di jeans bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri e argento si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer nero

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina un blazer nero su Asos con pantaloni sportivi in pelle neri. Décolleté in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer nero

Abbina un blazer nero su Asos con jeans aderenti bordeaux per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Blazer nero

Punta su un blazer nero e pantaloni skinny neri per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer nero

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un blazer nero con jeans aderenti neri. Stivaletti in pelle marroni sono una buona scelta per completare il look.

Blazer nero

Scegli un outfit composto da un blazer nero e jeans boyfriend blu per un outfit comodo ma studiato con cura.

Blazer nero

Coniuga un blazer nero con una minigonna grigia per un outfit che si fa notare. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di sneakers senza lacci leopardate marrone chiaro.

Blazer nero

Abbina un blazer nero su Asos con un vestito aderente di pizzo bordeaux per un pranzo domenicale con gli amici.

Blazer nero

Potresti abbinare un blazer nero su Asos con pantaloni skinny neri per un look spensierato e alla moda. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.