Blazer nero di Ellery
Blazer nero di Ellery Blazer nero di Ellery Blazer nero di Ellery

Forsaken Frill Sleeve Jacket

Blazer nero per Ellery

Acquista a €1.478 su farfetch.com
€1.848 20% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer nero di Ellery

Blazer nero di Ellery

Prova ad abbinare un blazer nero con una gonna a tubino di lana bianca per un look da sfoggiare sul lavoro.

Blazer nero di Ellery

Prova a combinare un blazer nero di Ellery con leggings neri per un look spensierato e alla moda. Prova con un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer nero di Ellery

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga un blazer nero con un vestito a trapezio geometrico multicolore. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Ellery

Prova ad abbinare un blazer nero di Ellery con un vestito chemisier a fiori bianco per un look trendy e alla mano. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Ellery

Vestiti con un blazer nero di Ellery e jeans aderenti neri per un look spensierato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di sneakers basse in pelle bianche.

Blazer nero di Ellery

Coniuga un blazer nero di Ellery con jeans aderenti strappati grigio scuro per un outfit che si fa notare. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Blazer nero di Ellery

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su un blazer nero di Ellery e leggings stampati neri e bianchi.

Blazer nero di Ellery

Scegli un blazer nero e pantaloni stretti in fondo neri per creare un look raffinato e glamour. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle beige.

Blazer nero di Ellery

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova ad abbinare un blazer nero di Ellery con pantaloni skinny neri. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.