Blazer nero di Kenzo

V Neck Blazer

Blazer nero per Kenzo

Acquista a €302 su farfetch.com
€503 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer nero di Kenzo

Blazer nero di Kenzo

Abbina un blazer nero di Kenzo su farfetch.com con una gonna longuette a pieghe argento per un outfit che si fa notare. Décolleté in pelle beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer nero di Kenzo

Potresti combinare un blazer nero con jeans aderenti strappati blu scuro e sarai un vero sballo. Décolleté in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer nero di Kenzo

Prova ad abbinare un blazer nero di Kenzo con una minigonna bianca per un outfit che si fa notare. Décolleté in pelle pesanti neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer nero di Kenzo

Vestiti con un blazer nero e jeans aderenti blu scuro per creare un look raffinato e glamour. Mocassini eleganti in pelle neri doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Blazer nero di Kenzo

Scegli un outfit composto da un blazer nero di Kenzo e jeans aderenti strappati azzurri per un pranzo domenicale con gli amici.

Blazer nero di Kenzo

Scegli un outfit composto da un blazer nero di Kenzo e jeans aderenti blu scuro per un look raffinato. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer nero di Kenzo

Combina un blazer nero di Kenzo su farfetch.com con jeans neri per un look spensierato e alla moda.

Blazer nero di Kenzo

Potresti indossare un blazer nero di Kenzo e una gonna a tubino leopardata marrone chiaro per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Blazer nero di Kenzo

Mostra il tuo stile in un blazer nero di Kenzo su farfetch.com con jeans boyfriend strappati azzurri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Décolleté in pelle argento sono una valida scelta per completare il look.