Blazer nero di Max Mara
Blazer nero di Max Mara Blazer nero di Max Mara Blazer nero di Max Mara

Max Mara Bari blazer

Blazer nero per Max Mara

Acquista a €1.055 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer nero di Max Mara

Blazer nero di Max Mara

Punta su un blazer nero di Max Mara su farfetch.com e pantaloncini neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe derby in pelle nere.

Blazer nero di Max Mara

Abbina un blazer nero con una minigonna verde scuro per un look raffinato per il tempo libero. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata marroni.

Blazer nero di Max Mara

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un blazer nero e jeans aderenti in pelle neri. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marroni.

Blazer nero di Max Mara

Scegli un blazer nero di Max Mara e pantaloncini ciclisti di jeans neri per un look raffinato ma semplice. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer nero di Max Mara

Indossa un blazer nero di Max Mara con una gonna longuette nera e sarai un vero sballo. Décolleté in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Max Mara

Potresti abbinare un blazer nero con pantaloni skinny in pelle neri per un look raffinato ma semplice. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer nero di Max Mara

Potresti abbinare un blazer nero di Max Mara su farfetch.com con pantaloncini in pelle neri per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Blazer nero di Max Mara

Indossa un blazer nero di Max Mara su farfetch.com con pantaloni eleganti grigi per sentirti sicura e alla moda. Per un look più rilassato, scegli un paio di sneakers basse in pelle bianche come calzature.

Blazer nero di Max Mara

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un blazer nero di Max Mara con jeans aderenti strappati grigi. Sandali con tacco in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.