Blazer nero di NA-KD

Popper Detail Blazer In Black With Tiger Stripe

Blazer nero per NA-KD

Acquista a €18 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer nero di NA-KD

Blazer nero di NA-KD

Scegli un blazer nero di NA-KD e jeans aderenti bianchi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle terracotta.

Blazer nero di NA-KD

Vestiti con un blazer nero di NA-KD e una tuta arancione per essere casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Blazer nero di NA-KD

Opta per un blazer nero e pantaloni eleganti beige per essere sofisticata e di classe. Sabot in pelle beige sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer nero di NA-KD

Scegli un blazer nero di NA-KD su Asos e jeans aderenti blu per un look raffinato.

Blazer nero di NA-KD

Abbina un blazer nero con un vestito a tubino dorato per un look elegante ma non troppo appariscente. Completa questo look con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle neri.

Blazer nero di NA-KD

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare un blazer nero con jeans aderenti grigio scuro. Scegli un paio di sneakers alte di tela grigie come calzature per un tocco più rilassato.

Blazer nero di NA-KD

Mostra il tuo stile in un blazer nero di NA-KD con pantaloni eleganti grigio scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata nere.

Blazer nero di NA-KD

Vestiti con un blazer nero e jeans con frange blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer nero di NA-KD

Abbina un blazer nero di NA-KD con pantaloni larghi neri per un look ordinato e appropriato. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.