Blazer nero di Chloé
Blazer nero di Chloé Blazer nero di Chloé Blazer nero di Chloé

Chloé oversized blazer

Blazer nero per Chloé

Acquista a €1.698 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer nero di Chloé

Blazer nero di Chloé

Potresti indossare un blazer nero di Chloé e pantaloni skinny neri per un pranzo domenicale con gli amici.

Blazer nero di Chloé

Potresti abbinare un blazer nero di Chloé su farfetch.com con pantaloncini ciclisti neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Blazer nero di Chloé

Punta su un blazer nero e pantaloni larghi neri per un abbigliamento elegante ma casual. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer nero di Chloé

Metti un blazer nero e una minigonna grigia per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Chloé

Un blazer nero e una gonna a pieghe a fiori blu scuro si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend.Un blazer nero e una gonna a pieghe a fiori blu scuro si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend. Décolleté in pelle scamosciata rossi sono una buona scelta per completare il look.

Blazer nero di Chloé

Opta per un blazer nero e un vestito a pieghe a righe orizzontali nero e bianco per essere casual. Opta per un paio di stivali al ginocchio in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Blazer nero di Chloé

Abbinare un blazer nero di Chloé su farfetch.com con pantaloni skinny in pelle neri è una comoda opzione per fare commissioni in città. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Blazer nero di Chloé

Punta su un blazer nero e leggings in pelle neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer nero di Chloé

Mostra il tuo stile in un blazer nero di Chloé su farfetch.com con una tuta stampata bianca e nera per un semplice tocco di eleganza. Sandali con tacco in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.