Blazer nero di The Row
Blazer nero di The Row Blazer nero di The Row Blazer nero di The Row

Limay Cotton Blend Blazer

Blazer nero per The Row

Acquista a €913 su NET-A-PORTER.COM
€1.827 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer nero di The Row

Blazer nero di The Row

Potresti indossare un blazer nero di The Row e pantaloncini di jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté in pelle bianchi sono una valida scelta per completare il look.

Blazer nero di The Row

Perfeziona il look smart casual con un blazer nero di The Row e un vestito a tubino di pizzo nero. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Blazer nero di The Row

Potresti combinare un blazer nero di The Row con jeans aderenti strappati blu per un semplice tocco di eleganza. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata ricamati neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer nero di The Row

Mostra il tuo stile in un blazer nero di The Row su NET-A-PORTER.COM con jeans aderenti strappati azzurri per creare un look raffinato e glamour. Décolleté in pelle leopardati bianchi e neri sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer nero di The Row

Mostra il tuo stile in un blazer nero di The Row su NET-A-PORTER.COM con jeans aderenti blu scuro per un outfit che si fa notare. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Blazer nero di The Row

Potresti indossare un blazer nero di The Row e jeans boyfriend strappati blu scuro per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.

Blazer nero di The Row

Indossa un blazer nero di The Row e jeans aderenti strappati neri per essere trendy e seducente. Stivaletti in pelle scamosciata blu scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer nero di The Row

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina un blazer nero di The Row con pantaloni skinny in pelle neri. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer nero di The Row

Scegli un blazer nero di The Row e pantaloncini in pelle neri per un pranzo domenicale con gli amici. Mettiti un paio di stivali piatti stringati in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.