Blazer nero di Theory

Tuxedo Blazer

Blazer nero per Theory

Acquista a €499 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer nero di Theory

Blazer nero di Theory

Mostra il tuo stile in un blazer nero con jeans aderenti strappati neri per creare un look raffinato e glamour. Ballerine in pelle nere sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Vestiti con un blazer nero di Theory su farfetch.com e jeans boyfriend strappati blu per essere casual. Sneakers basse bianche sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Metti un blazer nero di Theory e jeans aderenti blu scuro e sarai un vero sballo. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Blazer nero di Theory

Indossa un blazer nero di Theory su farfetch.com e jeans aderenti neri per un look trendy e alla mano. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di sandali piatti in pelle neri.

Blazer nero di Theory

Metti un blazer nero di Theory e pantaloni a campana neri per affrontare con facilità la tua giornata. Sandali con tacco in pelle neri e dorati sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da un blazer nero di Theory e pantaloni stretti in fondo neri. Sandali con tacco in pelle scamosciata leopardati marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Potresti combinare un blazer nero di Theory con pantaloncini di pizzo neri per creare un look raffinato e glamour. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe oxford in pelle bianche.

Blazer nero di Theory

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga un blazer nero di Theory con pinocchietti scozzesi grigio scuro. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle marroni per un tocco virile.

Blazer nero di Theory

Potresti indossare un blazer nero di Theory e pantaloni skinny in pelle rossi per affrontare con facilità la tua giornata. Sandali con tacco in pelle rossi sono una splendida scelta per completare il look.