Blazer nero di Theory
Blazer nero di Theory Blazer nero di Theory Blazer nero di Theory

Theory flap pockets blazer

Blazer nero per Theory

Acquista a €556 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer nero di Theory

Blazer nero di Theory

Scegli un blazer nero di Theory e una minigonna con volant bordeaux per un look raffinato per il tempo libero.

Blazer nero di Theory

Potresti abbinare un blazer nero di Theory con un vestito a trapezio di velluto nero, perfetto per il lavoro. Décolleté in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Metti un blazer nero di Theory su farfetch.com e jeans aderenti blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Potresti combinare un blazer nero con jeans aderenti in pelle neri per un pranzo domenicale con gli amici. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Prova ad abbinare un blazer nero di Theory con pantaloni eleganti grigi per essere elegante ma non troppo formale. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Blazer nero di Theory

Punta su un blazer nero di Theory e jeans aderenti strappati blu per un pranzo domenicale con gli amici. Stivaletti in pelle scamosciata beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Scegli un outfit composto da un blazer nero di Theory e pantaloni eleganti neri, perfetto per il lavoro. Décolleté in pelle scamosciata tagliati neri sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Scegli un blazer nero di Theory e jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle bianchi e neri sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Opta per un blazer nero e una gonna a tubino a righe verticali nera e bianca per un look raffinato ma semplice. Sandali con tacco in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.