Blazer nero di Theory

Theory wide lapel blazer

Blazer nero per Theory

Taglie: XS (2), S (4-6), M (8-10), L (12-14)
Acquista a €602 su farfetch.com
€1.204 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer nero di Theory

Blazer nero di Theory

Potresti combinare un blazer nero di Theory con jeans ricamati azzurri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Punta su un blazer nero di Theory e un vestito a tubino nero se cerchi uno stile ordinato e alla moda.

Blazer nero di Theory

Combina un blazer nero di Theory su farfetch.com con jeans aderenti blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive nere.

Blazer nero di Theory

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da un blazer nero di Theory su farfetch.com e leggings in pelle neri. Décolleté in pelle scamosciata con borchie neri sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Combina un blazer nero di Theory su farfetch.com con chino neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Mocassini eleganti in pelle bordeaux daranno lucentezza a un look discreto.

Blazer nero di Theory

Scegli un outfit composto da un blazer nero di Theory su farfetch.com e pantaloni eleganti neri per un abbigliamento elegante ma casual. Abbina questi abiti a un paio di sneakers basse in pelle scamosciata rosse.

Blazer nero di Theory

Scegli un blazer nero di Theory e jeans blu scuro per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Blazer nero di Theory

Prova ad abbinare un blazer nero di Theory su farfetch.com con una gonna a pieghe nera per un look raffinato. Stivaletti con zeppa in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Scegli un blazer nero e pantaloni skinny con paillettes neri per affrontare con facilità la tua giornata. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle neri.