Blazer nero di Theory
Blazer nero di Theory Blazer nero di Theory Blazer nero di Theory

Slim Fit Blazer

Blazer nero per Theory

Acquista a €371 su farfetch.com
€571 35% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer nero di Theory

Blazer nero di Theory

Metti un blazer nero e jeans aderenti bordeaux per un look raffinato ma semplice. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Potresti combinare un blazer nero di Theory con jeans boyfriend blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend.

Blazer nero di Theory

Indossa un blazer nero di Theory su farfetch.com con pantaloni eleganti grigi per essere elegante ma non troppo formale. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Mostra il tuo stile in un blazer nero di Theory su farfetch.com con jeans aderenti bordeaux per essere casual. Stivali al ginocchio in pelle scamosciata marrone chiaro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Coniuga un blazer nero di Theory su farfetch.com con pantaloncini di jeans blu scuro per un semplice tocco di eleganza. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata nere.

Blazer nero di Theory

Prova ad abbinare un blazer nero di Theory con pantaloncini neri per vestirti casual. Per un look più rilassato, opta per un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Blazer nero di Theory

Combina un blazer nero con un vestito a tubino di pizzo nero per un look da sfoggiare sul lavoro. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Blazer nero di Theory

Prova ad abbinare un blazer nero di Theory con pantaloni skinny con paillettes neri per essere trendy e seducente. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle neri.

Blazer nero di Theory

Potresti abbinare un blazer nero di Theory su farfetch.com con jeans aderenti blu per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con tacco in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.