Blazer nero di Versace
Blazer nero di Versace Blazer nero di Versace Blazer nero di Versace

Versace Jeans single breasted blazer

Blazer nero per Versace

Acquista a €253 su farfetch.com
€516 51% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer nero di Versace

Blazer nero di Versace

Scegli un blazer nero e pantaloni skinny neri per un look spensierato e alla moda. Opta per un paio di ballerine in pelle scamosciata nere per avere un aspetto più rilassato.

Blazer nero di Versace

Abbina un blazer nero con un vestito canotta nero e sarai un vero sballo. Décolleté in pelle bianchi sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer nero di Versace

Abbina un blazer nero di Versace su farfetch.com con jeans aderenti blu per essere trendy e seducente. Sandali con tacco in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Blazer nero di Versace

Vestiti con un blazer nero di Versace su farfetch.com e jeans boyfriend strappati azzurri per un look comfy-casual. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle marroni per un tocco virile.

Blazer nero di Versace

Mostra il tuo stile in un blazer nero con un vestito a trapezio di raso nero per un drink dopo il lavoro. Décolleté in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer nero di Versace

Punta su un blazer nero di Versace su farfetch.com e jeans aderenti neri per creare un look raffinato e glamour.

Blazer nero di Versace

Prova ad abbinare un blazer nero con pantaloni skinny neri per un outfit che si fa notare. Indossa un paio di sabot in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Blazer nero di Versace

Potresti combinare un blazer nero di Versace con pantaloni skinny neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Sandali con tacco in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Versace

Mostra il tuo stile in un blazer nero con un vestito a trapezio di velluto nero, perfetto per il lavoro. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle neri.