Blazer nero di Vila
Blazer nero di Vila Blazer nero di Vila Blazer nero di Vila

Vila Longlined Blazer

Blazer nero per Vila

Acquista a €82 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer nero di Vila

Blazer nero di Vila

Indossa un blazer nero di Vila con una minigonna con paillettes nera e dorata per essere trendy e seducente. Décolleté in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer nero di Vila

Combina un blazer nero di Vila con jeans blu per un outfit che si fa notare. Indossa un paio di scarpe double monk in pelle nere e bianche per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer nero di Vila

Abbina un blazer nero di Vila con jeans aderenti blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Blazer nero di Vila

Vestiti con un blazer nero di Vila e pantaloncini di jeans azzurri per essere trendy e seducente.

Blazer nero di Vila

Opta per un blazer nero e jeans blu per un look raffinato. Stivaletti in pelle scamosciata leopardati marroni sono una buona scelta per completare il look.

Blazer nero di Vila

Punta su un blazer nero di Vila e jeans aderenti in pelle neri per affrontare con facilità la tua giornata. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer nero di Vila

Mostra il tuo stile in un blazer nero di Vila con un abito da sera di seta foglia di tè per un look elegante e alla moda.

Blazer nero di Vila

Combina un blazer nero di Vila con una gonna a tubino con spacco nera per un look raffinato per il tempo libero.

Blazer nero di Vila

Abbina un blazer nero di Vila con pinocchietti neri per vestirti casual. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.