Blazer rosso di Gestuz
Blazer rosso di Gestuz Blazer rosso di Gestuz Blazer rosso di Gestuz

Gestuz Amoret Blazer in Tomato Red

Blazer rosso per Gestuz

Acquista a €280 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer rosso di Gestuz

Blazer rosso di Gestuz

Abbina un blazer rosso di Gestuz su Asos con pantaloni eleganti rossi per un drink dopo il lavoro. Sandali con tacco in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer rosso di Gestuz

Prova a combinare un blazer rosso di Gestuz su Asos con pantaloncini ciclisti neri per essere casual. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di sabot di raso decorati verde scuro.

Blazer rosso di Gestuz

Scegli un outfit composto da un blazer rosso di Gestuz e pantaloni stretti in fondo con volant neri e sarai un vero sballo. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Blazer rosso di Gestuz

Scegli un blazer rosso di Gestuz e pantaloni skinny neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Perfeziona questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata rossi e neri.

Blazer rosso di Gestuz

Opta per un blazer rosso di Gestuz e jeans aderenti blu per un outfit che si fa notare. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Blazer rosso di Gestuz

Opta per un blazer rosso e una gonna a ruota di pizzo nera e sarai un vero sballo. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Blazer rosso di Gestuz

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un blazer rosso di Gestuz su Asos con un vestito longuette a fiori multicolore. Per un look più rilassato, mettiti un paio di stivali piatti stringati in pelle marrone chiaro.

Blazer rosso di Gestuz

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, punta su un blazer rosso di Gestuz su Asos e pantaloni skinny con borchie neri. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Blazer rosso di Gestuz

Indossa un blazer rosso di Gestuz con jeans strappati blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.