Blazer rosso di Gucci
Blazer rosso di Gucci Blazer rosso di Gucci Blazer rosso di Gucci

Grosgrain Trimmed Cady Blazer

Blazer rosso per Gucci

Acquista a €2.479 su NET-A-PORTER.COM

Come indossare e abbinare Blazer rosso di Gucci

Blazer rosso di Gucci

Scegli un outfit composto da un blazer rosso di Gucci su NET-A-PORTER.COM e jeans strappati grigi per un outfit che si fa notare. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer rosso di Gucci

Opta per un blazer rosso di Gucci e un vestito lungo di pizzo rosso per essere casual.

Blazer rosso di Gucci

Abbina un blazer rosso di Gucci con jeans boyfriend blu scuro e sarai un vero sballo. Un paio di décolleté con zeppa in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer rosso di Gucci

Punta su un blazer rosso e una tuta nera per un look semplice, da indossare ogni giorno. Décolleté in pelle fucsia sono una buona scelta per completare il look.

Blazer rosso di Gucci

Potresti abbinare un blazer rosso di Gucci con pantaloni skinny rossi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sandali gladiatore in pelle neri per la giornata.

Blazer rosso di Gucci

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un blazer rosso di Gucci con una gonna a pieghe a pois nera e bianca. Décolleté in pelle beige sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer rosso di Gucci

Abbina un blazer rosso di Gucci su NET-A-PORTER.COM con jeans aderenti blu per un look raffinato ma semplice. Sandali con tacco in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Blazer rosso di Gucci

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova ad abbinare un blazer rosso di Gucci con una minigonna di tweed rossa. Décolleté in pelle bianchi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer rosso di Gucci

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un blazer rosso e pantaloni skinny in pelle neri.