Blazer rosso di Khaite
Blazer rosso di Khaite Blazer rosso di Khaite Blazer rosso di Khaite

Alexis Twill Blazer

Blazer rosso per Khaite

Acquista a €380 su NET-A-PORTER.COM
€1.267 70% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer rosso di Khaite

Blazer rosso di Khaite

Prova a combinare un blazer rosso di Khaite su NET-A-PORTER.COM con una gonna a pieghe in pelle nera per essere trendy e seducente. Prova con un paio di stivaletti con lacci in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Blazer rosso di Khaite

Coniuga un blazer rosso di Khaite con pantaloncini ciclisti neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di sabot di raso decorati verde scuro come calzature.

Blazer rosso di Khaite

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con un blazer rosso e pantaloni skinny neri. Mocassini eleganti in pelle scamosciata rossi e neri sono una buona scelta per completare il look.

Blazer rosso di Khaite

Indossa un blazer rosso di Khaite e pantaloni skinny rossi per affrontare con facilità la tua giornata. Mettiti un paio di sandali gladiatore in pelle neri per un tocco più rilassato.

Blazer rosso di Khaite

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da un blazer rosso di Khaite su NET-A-PORTER.COM e una gonna a tubino a pois nera e bianca. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata rossi.

Blazer rosso di Khaite

Coniuga un blazer rosso con jeans aderenti blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe oxford in pelle marrone chiaro.

Blazer rosso di Khaite

Potresti abbinare un blazer rosso di Khaite con pantaloni eleganti rossi per un look ordinato e appropriato. Décolleté in pelle beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer rosso di Khaite

Opta per un blazer rosso di Khaite e pantaloni stretti in fondo con volant neri per un look raffinato per il tempo libero. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer rosso di Khaite

Prova a combinare un blazer rosso di Khaite su NET-A-PORTER.COM con pantaloncini rossi per un semplice tocco di eleganza.