Blazer rosso di Yumi

Yumi Fitted Jersey Blazer - Red

Blazer rosso per Yumi

Acquista a €66 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer rosso di Yumi

Blazer rosso di Yumi

Potresti indossare un blazer rosso di Yumi su Asos e pantaloni stretti in fondo beige per creare un look raffinato e glamour. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di sabot in pelle rossi.

Blazer rosso di Yumi

Abbina un blazer rosso di Yumi con una gonna a pieghe in pelle nera per vestirti casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivaletti con lacci in pelle neri.

Blazer rosso di Yumi

Opta per un blazer rosso e pinocchietti rossi per essere casual. Décolleté in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Blazer rosso di Yumi

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare un blazer rosso di Yumi con una gonna longuette rossa. Sandali con tacco in pelle dorati sono una buona scelta per completare il look.

Blazer rosso di Yumi

Abbina un blazer rosso di Yumi con pantaloni skinny con borchie neri e sarai un vero sballo. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Blazer rosso di Yumi

Abbina un blazer rosso di Yumi con un vestito longuette a fiori multicolore per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di stivali piatti stringati in pelle marrone chiaro.

Blazer rosso di Yumi

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare un blazer rosso con un vestito lungo di pizzo rosso.

Blazer rosso di Yumi

Metti un blazer rosso di Yumi su Asos e una gonna a pieghe a pois nera e bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté in pelle beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer rosso di Yumi

Indossa un blazer rosso di Yumi con una tuta nera per un look raffinato ma semplice. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.