Blazer rosso di Yumi

Yumi Classic Structured Blazer - Red

Blazer rosso per Yumi

Acquista a €104 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer rosso di Yumi

Blazer rosso di Yumi

Potresti abbinare un blazer rosso di Yumi con pantaloncini ciclisti neri per un look raffinato per il tempo libero. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di sabot di raso decorati verde scuro.

Blazer rosso di Yumi

Scegli un blazer rosso di Yumi e pantaloni eleganti rossi per un look da sfoggiare sul lavoro. Décolleté in pelle rossi sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer rosso di Yumi

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti combinare un blazer rosso di Yumi su Asos con jeans aderenti rossi. Stivaletti in pelle rossi sono una valida scelta per completare il look.

Blazer rosso di Yumi

Prova a combinare un blazer rosso di Yumi con un vestito svasato a fiori bianco e rosso se cerchi uno stile ordinato e alla moda.

Blazer rosso di Yumi

Indossa un blazer rosso di Yumi e pantaloni eleganti rossi per essere sofisticata e di classe. Sandali con tacco in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer rosso di Yumi

Coniuga un blazer rosso con pantaloncini rossi per essere casual. Sandali con tacco in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer rosso di Yumi

Potresti abbinare un blazer rosso di Yumi con pantaloni skinny neri per un semplice tocco di eleganza. Stivali al ginocchio in pelle marroni sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer rosso di Yumi

Combina un blazer rosso di Yumi su Asos con jeans neri per essere trendy e seducente. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle bordeaux.

Blazer rosso di Yumi

Abbina un blazer rosso di Yumi con pantaloncini blu per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, calza un paio di sneakers basse di tela bianche.